AL VOSTRO PALATO PERMETTETE CHE CI PENSIAMO NOI.
Il nostro ristorante è composto da 2 ampie sale interne riscaldata dal tepore del camino, arredata in tipico stile marino , e da una suggestiva terrazza panoramica che, nei mesi caldi, offre la possibilità ai nostri ospiti di cenare e/o pranzare in una posizione privilegiata toccando con mano il mare, il sole e tutto ciò che di più bello la nostra Vietri sul Mare propone .La nostra cucina semplice e raffinata, grazie al all’esperienza del nostro chef propone piatti tipici della costiera amalfitana, dal pesce dei nostri mari alla carne di prima scelta, il tutto impreziosito da un “tocco di classe”… Inoltre per chi volesse gustare la tipica pizza italiana , avrà la possibilità di scegliere tra le tante varietà che il nostro menu consiglia. A vostra disposizione una vasta scelta di vini che vanta solo i migliori prodotti regionali.
IL RISTORANTE-BAR "CHALET CAPRICCIO"
è situato al centro di Marina di Vietri sul Mare a pochi metri dal magnifico mare. Pieno di storia poiche' a pochi passi dalla chiesa di S. Antonio da Padova, fondata nel 1607 dove un tempo sorgeva l’antico tempio di Giunone argiva. Sull’altare si ammira la tela raffigurante S. Antonio in ginocchio davanti a Gesù Bambino. Il pavimento in ceramica fa da sfondo scenografico al pulpito e all’organo settecenteschi. Pur essendo molto piccola a Marina si contano altre due chiese: quella della Madonna dell’Arco (1743) e quella della Madonna Santa Maria di Portosalvo. Di quest’ultima ancora non si è
riusciti a risalire alla data di costruzione: si ipotizza che risalga al XII secolo.
All’interno è custodita la statua di San Francesco da Paola scolpita nel 700. Per raggiungerle bisogna addentrarsi nelle caratteristiche viuzze, tra salite e gradinate a picco sul mare. Se Capri ha i suoi faraglioni, Marina di Vietri ha "I due fratelli", i due enormi scogli in cui secondo la leggenda sarebbero stati trasformati due fratelli annegati nel vano tentativo di salvare una bella fanciulla dalle onde. Marina offre la possibilità di godere di un lungo tratto di spiaggia. Sul lembo più a sud dell'arenile domina l'antica torre della "Crestarella", sotto l'omonima spiaggetta raggiungibile solo via mare. Da vedere i resti di antiche terme romane ("La Bagnara"). Uno spettacolo per gli occhi ed una delizia per lo spirito.